Promuovere uguaglianza di genere dentro e fuori l’azienda, incluso attraverso programmi di istruzione e inclusione economica.
L’eredità della nostra fondatrice, Gaby Aghion, e la sua visione all’avanguardia della femminilità continuano a ispirare il nostro impegno a lungo termine nel sostegno dell’avanzamento delle donne, nel riequilibrio delle disuguaglianze di genere e nella promozione dell’inclusione. In questo periodo storico di crisi senza precedenti, la sua visione e i suoi valori sono più importanti che mai.
collaborazioni Women Forward locali attive in Francia, USA e Giappone.
0%
Percentuale delle vendite al dettaglio donato a iniziative a sostegno dell’uguaglianza di genere.
0%
Dei fornitori per la manifattura partecipa allo sviluppo dell’Approccio Profitti e Perdite Sociali e al piano d’azione capacity building.
WOMEN FORWARD PARTNERSHIPS
La lotta alle disuguaglianze di genere rappresenta un’urgente necessità a livello globale, dei cui risultati beneficerebbe l’intera società . Quando si tratta di accesso all’educazione, di inclusione economica e di emancipazione politica, il divario di genere è ancora estremamente evidente. Di conseguenza, le donne rappresentano circa il 70% della fascia povera della popolazione mondiale e sono maggiormente colpite dai cambiamenti climatici. Tuttavia, la ricerca dimostra che il miglioramento dell’educazione femminile e la lotta alle disuguaglianze di genere rappresentano le prime soluzioni ai cambiamenti climatici stessi (per maggiori informazioni in merito al Drawdown Project).