LA COLLEZIONE FREEDOM
1 OctCHLOÈ SVELA LA CAMPAGNA INVERNO 2024
“Con queste immagini volevo cogliere un’intimità cinematografica. La protagonista è la donna Chloé, la sua aura, il suo sguardo diretto e la sua personalità ti trascinano verso un momento Chloé eterno”.
IL LANCIO DI CHLOÉ ARTS
Presentiamo Chloé Arts: un’iniziativa che porta avanti l’eredità della Maison in materia di emancipazione femminile. La sua missione è quella di celebrare i risultati ottenuti da talenti femminili di spicco, promuovere una selezione di artisti emergenti e creare inaspettate conversazioni interdisciplinari in diversi campi artistici.
CHLOÈ SVELA LA CAMPAGNA AUTUNNO 2024
“Ritornare a Parigi per un nuovo inizio. Volevo che queste immagini riflettessero lo spirito istintivo e la dinamicità della donna Chloé. Una donna radicata nella realtà e libera”. Chemena Kamali, Direttrice Creativa di Chloé.
THE BEGINNING COLLECTION
Per iniziare il mio viaggio con Chloé, ho accolto la storia e i codici della Maison: voglio catturare lo spirito della donna Chloé, che amo e sento molto vicina.
Chloé Inverno 2024
Ritornare da Chloé è stato molto naturale, quasi come tornare a casa per un nuovo inizio.
Chemena Kamali assume il ruolo di Direttrice creativa di Chloé
La designer torna nella Maison dove la sua carriera ha avuto inizio
Chloé presenta “Chloé Ritratti”
“Volevo catturare l’essenza e l’energia di Chloé e rappresentare le donne che incarnano la sua storia e il suo spirito. Per donne che si sentono forti, belle e libere”.
Chemena Kamali, Direttrice Creativa, Chloé